Carmela Gualtieri: prove tecniche di matrimonio con George Leonard

di Redazione Commenta

Avrebbero dovuto sposarsi non appena varcata la soglia del Grande Fratello, così prometteva George Leonard ansimando sulla bocca di Carmela Gualtieri, per il momento almeno, non c’ è ancora profumo di fiori d’ arancio nell’ aria.

In attesa della passeggiata sul tappeto rosso di una chiesa, Carmela Gualtieri fa le prove tecniche del matrimonio indossando un abito bianco stile Marilyn Monroe, posando per Eva Mese.

Carmela Gualtieri prospetta un finale rosa anzi bianco per la sua storia d’ amore con George Leonard, però, la farfallina e il principe ancora non convolano a giuste nozze, ma convivono da qualche mese, il loro nido d’ amore è ad Assisi, gli ingredienti della preziosa ricetta del loro amore sono sesso tre volte al giorno ed un’ intesa perfetta praticamente su tutto.

Nessuno avrebbe scommesso una banconota da 3 euro, così si dice, sulla love story iniziata quasi un anno fa, l’ arrogantella Carmela Gualtieri, davanti a George Leonard si scioglie, lui è cambiato, racconta, si è tranquillizzato, adesso pensa di più a quel che dice (???) e al modo in cui lo dice: “Carmela mi ha dato più amore di ogni altra donna e non mi vede come un personaggio, ma come un uomo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>