Melissa Satta: finalmente ha scoperto l’ America

di Redazione Commenta

L’ ha sempre detto Melissa Satta di voler conquistare l’ America, ed alla fine ci è riuscita, qualche mese fa aveva detto che si sentiva pronta per gli States e che si sarebbe data da fare per riuscire a realizzare il suo sogno a stelle e strisce ed ecco che, dopo svariati tentativi ha raggiunto il suo obiettivo, Maxim Usa le dedica un intero servizio con tanto di foto e la consacra “Sexy italian girl”.

Un bel traguardo per Melissa Satta che si avvicina sempre di più al destino di Elisabetta Canalis, alla conquista di Hollywood, anche se lei qualcosina in più ce l’ ha, il bel George Clooney, proprio niente non è. Nel servizio fotografico l’ ex velina si mostra in tutta la sua bellezza, fisico mozzafiato, tatuaggi in mella mostra, un passo avanti, ma tiene a precisare che America e Italia sono due mondi diversi: “Sono molto rigorosi sul lavoro”, come a dire che nel Bel Paese è tutto molto più leggero.

Orgogliosamente fidanzata di Bobo Vieri ormai da anni, Melissa Satta non è affatto dispiaciuta di essere etichettata come “Wags”, così vengono definite moglie e fidanzate di calciatori: “È un modo di dire divertente che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non si fidanzi con un calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>