Uomini e donne: Federico lascia Ylenia con un sms

di Redazione Commenta

Piuttosto strano il comportamento di Federico Romano, tronista di Uomini e Donne, tutti i presupposti per ritenere che sia stata una storia montata ad arte ci sono, dopo solo due settimana dalla scelta non scelta di Ylenia Isidori, l’ ha liquidata con un sms nel quale ha scritto poche parole In bocca al lupo. Lei ha voluto parlare con i suoi fans dalle pagine di Facebook difendendosi dalle accuse di essere stati falsi, perchè loro, dice, non sono come gli altri che cercano visibilità, lui si affida al settimanale Visto per raccontare tutta la sua “amarezza”.

Dunque i conti tornano, da subito, Gianni Sperti e Tina Cipollari, supportati dal pubblico di Uomini e Donne ed avallato da Maria De Filippi, ritenevano che tutta questa vicenda fosse falsa, i due si conoscevano prima della trasmissione ed aveva architettato tutto per qualche copertina ed interviste varie, la solita voglia di visibilità per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Federico Romano, al settimana Visto dichiara: “Sono molto amareggiato. A me Ylenia piace davvero, ma abbiamo corso troppo e ci siamo stancati subito. Dopo essere stati insieme 24 ore su 24 abbiamo dovuto constatare che non poteva funzionare. I nostri caratteri non collimavano. Ma non ho finto i miei sentimenti neppure per un minuto”.

Peccato che il parere di Ylenia Isidori non sia esattamente lo stesso: “Mi ha barattata con un contratto solo per sé, ci sono rimasta male perché dopo tutto il casino fatto per averlo, una volta usciti non ha rispettatto i patti e ha firmato con un’ agenzia senza considerare me. Lui non cercava emozioni ma visibilità. Mi ha liquidata con un sms “In bocca la lupo”.

Erano dunque tutte vere le ipotesi che ci fosse degli accordi fra Ylenia Isidori e Federico Romano, bisogna solo stabilire chi dei due, partecipando a Uomini e Donne, fosse più in cerca di visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>