Matteo Ferrari addio Aida adesso c’è Elisabeth

di Redazione Commenta

Matteo Ferrari è di nuovo innamorato, sono passati due anni dalla fine del suo legame con Aida Yespica, dalla quale ha avuto un figlio, periodo in cui il calciatore, di stanza a Istanbul nella fila del Besiktas, aveva scelto di vivere da single in un hotel a cinque stelle, pagato dalla società, serate con gli amici e, ogni tanto, ritorno in famiglia per stare insieme al bambino. Sembrava che ci fosse una speranza di ritorno di fiamma fra Aida Yespica e Matteo Ferrari, ci hanno provato ma non hanno mai ritrovato l’ antico feeling.

Mentre Aida Yespica ha cercato di consolarsi con Emilio Rodriguez, dal quale è stata mollata nella hall di un prestigioso hotel milanese, e con Teo Mammuccari, relazione durata il tempo di un lampo, rimasta sola si è fiondata a Miami per farsi riscaldare dal sole di Miami, ma le foto hot che la mostravano in un strepitoso topless, non sono servite ad ammaliare Matteo Ferrari.

Il motivo è presto scoperto, Matteo Ferrari è di nuovo innamorato, la fortunata è la bella spagnola Elisabeth Maymo, di professione top model, bionda, occhi azzurri. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi, carichi di sacchetti della spesa per una cenetta romantica a base di champagne. O chissà, forse volevano festeggiare il fatto che stiano andando a convivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>