Carmen Masola: dopo Italia’s Got Talent difficile arrivare a fine mese

di Redazione Commenta

Al talent show di Maria De Filippi Italia’s Got Talent, Carmen Masola aveva commosso tutti, aveva voglia di vivere di musica, diceva, ma nessuno la faceva lavorare, non certo per mancanza di talent ma di fisicità, in poche parole, non accettavano il suo essere “diversamente bella”, fisico in carne che non rispecchia i canoni di bellezza di questa società, fatta di tacco 20 e corpo rifatto, ma con una voce che ha incantato tutti.

Proprio per questo Carmen Masola aveva vinto, con i 100 mila euro del montepremi ha saldato alcuni debiti, ha firmato un contratto per un album che ha registrato ma che, secondo il suo parere non è stato pubblicizzato abbastanza, tanto che qualcuno ancora le chiede quando uscirà.

Delusa dal comportamento di Maria De Filippi che ha prodotto Italia’s got talent, Carmen Masola si aspettava di essere seguita come i vincitori di Amici o X Factor, ma così non è andata. La sua amarezza la confida al settimanale Diva e Donna: “Dopo il disco ho fatto solo un paio di concerti quest’estate. Nessuno mi ha aiutato a procurarmi audizioni in teatri o altri lavori: durante il programma invece mi avevano fatto capire che, dopo, avrei avuto visibilità e una carriera in discesa”.

In sintesi, Carmen Masola è in piena difficoltà economica, le resta il mutuo da pagare e con quello che porta a casa non riesce ad arrivare a fine mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>