Monica Riva: arriva alla quarta per Morgan

di Redazione Commenta

La quarta sarebbe la misura di reggiseno a cui è tornata Monica Riva, ex gieffina approdata al ruolo di primadonna del Bagaglino, tornata alla ribalta delle cronache rosa da qualche settimana per essere la nuova fidanzata di Morgan. La show girl ha voluto riprendersi le due taglie perse quando faceva la modella, e lo confessa senza problemi al settimanale Top, a differenza di molte sue colleghe che preferiscono ricorrere al ritocchino senza nulla dire: “Non ci vedo niente di male nella chirurgia estetica”.

Monica Riva è attualmente in scena con lo spettacolo “A rotta di collo”, con un prosperoso décolleté, ben diverso da quello che aveva quando è entrata nella casa del Grande Fratello, ma le nuove misure sono in perfetta sintonia con il resto del suo corpo ottimamente in forma.

Non manca di accennare al suo rapporto con l’eclettico Morgan che attualmente non sta vivendo un periodo particolarmente sereno per via dei problemi per l’affidamento della bambina avuta da Asia Argento, ricompensato però dal nuovo amore con Monica Riva che i due innamorati vivono senza nascondersi. Non è stato un colpo di fulmine, sottolinea la show girl: “Credo nelle affinità elettive, in quel collegamento con l’altra persona che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>