Elisabetta Canalis amata all’estero, Belen Rodriguez in Italia

di Redazione 1

Non dovrebbe essere proprio così, ma noi italianio preferiamo le straniere, è un dato di fatto. Mentre Belen Rodriguez è ovunque nel Bel Paese ed è felicemente fidanzata con un maschio italico, con il quale desidera ardentemente formare una famiglia, la nostra Elisabetta Canalis è stata costretta ad espatriare per trovare un fidanzato e per lavorare. Conquista, infatti, la copertina del magazine spagnolo DT, ed un servizio fotografico, già apparso sul settimanale “A” italiano, a suon di scatti sensuali in cui mette in mostra il suo lato migliore che risulta essere quello B.

Una guerra iniziata al Festival di Sanremo dove tutti hanno voluto vedere una rivalità fra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, è anche vero che la bella argentina ha sensualità da vendere, ma è anche simpatica, sempre pronta a rispondere alle varie domande impertinenti a proposito del suo irrequieto fidanzato Fabrizio Corona che, una ne pensa e cento ne fa, sempre presente nei salotti televisivi. Al contrario di Elisabetta Canalis sempre un po’ sulle sue, avvinghiata al suo George Clooney che di matrimonio e figli non parla proprio mai.

Sempre per fare un confronto fra le due, diciamo che Fabrizio Corona non fa altro che parlare di formare una famiglia con Belen Rodriguez, la coppia Elisabetta Canalis George Clooney, al contrario, nonostante sia passato abbondantemente un anno dalla loro unione, ancora viene considerata falsa, i cugini francesi sostengono che il loro amore sia una fiction recitata neanche troppo bene, tutto studiato, insomma.

Commenti (1)

  1. la credibilita della stampa italiana vale meno dello zero assoluto.un’orda di paraculi che tutto fa fuorche informare .visto il talento di belen come mai non sono stati espressi giudizi sulla sua magistrale interpretazione in montalbano ?non e stato fatto perche non vi e dato esprimere opinioni negative sul personaggio?vi sareste vergognati troppo nel tesserne le lodi? bene io posso dirlo una presenza inutile una recitazione che faceva pensare che quelle dell’oratorio si che erano recitazioni dico questo perche sono stati espressi giudizi molto duri nei confronti della canalis per la sua recitazione che al confronto era da oscar ma non lo ammettereste mai. bene ha fatto la canalis ad andarsene anche se l’ha fatto per amore v ha tolto comunque uno dei motivi per il quale potevate ancora scrivere pensavate di poter usufruire in eternodel suo carisma per eleggere la vostra star che si sarebbe prestata in eterno alla faziosita dei vostri giudizi —- e andata male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>