La Toya Jackson durante il processo twitta: mio fratello Michael è stato vittima di un complotto

di Redazione Commenta

La Toya Jackson, durante il processo contro il dottore Conrad Murray ha postato 17 messaggi su twitter accusandolo di grave negligenza nella morte del fratello Michael.

La cantante ha scritto:

Mi sento male a vedere cosa hanno fatto a mio fratello!!! Vedere il suo corpo senza vita sdraiato sulla barella e’ straziante!

La Jackson, vuole giustizia, e sottolinea il fatto, che secondo lei e’ stato un complotto per rubare i soldi di Michael e i dottori ne erano al consapevoli.

La sorella di Michael, La Toya ha condiviso alcune parole forti su Twitter durante una pausa dell’udienza martedì:

Tutto questo è un grande complotto e il dottore sa cos’è accaduto.

La Toya ha cominciato a mandare i messaggi mentre entrava in tribunale a Los Angeles, scrivendo anche che altre persone sono coinvolte nella morte del fratello.

Ecco cosa ha scritto prima di entrare in aula:

Buongiorno! Sto andando in tribunale. Vorrei che tutte le parti fossero coinvolte nel processo, e non solo [il Dr. Conrad] Murray. Questo è senza dubbio un vero processo per omicidio. Quando una persona viene uccisa, si seguono la piste dei soldi e chi ci ha guadagnato di più, di solito quelli sono i responsabili … La famiglia non c’entra niente con il suo patrimonio!.

Insomma, La Toya è sempre più convinta che dietro la morte del fratello ci sia una cospirazione e che Michael Jackson sia morte a causa della letale dose data da Murray del potente anestetico, ma anche a causa di un complotto.

Fonte |Vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>