Kim Kardashian a Sidney per pubblicizzare la sua linea di borse

di Redazione Commenta

Lo scorso 2 novembre la formosa Kim Kardashian, fresca di divorzio dall’ex marito solo dopo 72 giorni, è ricomparsa in pubblico in Australia.

La bella Kim si trova in Australia per pubblicizzare insieme alla sorella Khloe, la sua collezione di borse, la Kardashian Kollection Handbag in un ristorante di Sidney.

Kim e la sorella Khloe, durante il lancio della linea di borse avevano vicino il marito di Khloe, il cestista Lamar Odom, pronto a tutto pur di fare stare bene la sua famiglia, anche farsi un intero viaggio con la depressa Kim e la sua cara mogliettina.

Ma quanta della depressione di Kim sarà vera? Diciamo che questa sua fare post divorzio fa si che molti giornalisti la richiedano per dei servizi, e questo vuol dire soldi!!! Arrivata a Sidney Kim è stata assalita da giornalisti e paparazzi che volevano una dichiarazione riguardo al suo breve matrimonio.

Insomma, del lancio delle borse pochi si sono interessati, del resto le Kardashian non sono mai state famose per le loro collezioni di moda, tra l’altro poco interessanti e creative, bensì dalle loro tresche.

Fonte | Gossippando

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>