Kris Humphries chiede l’annullamento per frode a Kim Kardashian

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare della scoppiata coppia formata da Kris Humphries e Kim Kardashian. Sembra infatti, che il giocatore lasciato solo dopo 72 giorni di matrimonio sia giunto al limite di sopportazione. Seppur inizialmente, l’ex marito aveva preso la notizia in maniera calma, con tanto di parole dolci come ”Mi sono impegnato in questo matrimonio e in tutto ciò che rappresenta. Amo mia moglie e sono distrutto dalla notizia del divorzio! Cercherò di fare tutto ciò che è necessario per far funzionare le cose” – ora sembra tutto cambiato!

Sembrava tutto sistemato, un divorzio tranquillo e senza colpi di scena ed invece … non bisogna dare mai nulla per scontato, la rabbia prima o poi doveva uscire fuori, è normale! Il cestista americano ha deciso, dopo tanto tempo per pensare di di non chiedere il divorzio, ma l’annullamento accusando l’ex moglie Kim di frode. Perché di frode? Semplice, secondo Kris non pensava assolutamente di rimanere sposata con lui!

Kim, più volte intervistata dai vari magazine ha parlato della sua divizione da Kris dicendo queste parole:

Si è innamorato di me e io mi sono innamorata di lui, ma ora i miei sentimenti sono cambiati. Ho fallito, pensate che non mi faccia star male?

Come si fa a sposare una persona e dopo poco tempo mandarla a quel paese dicendo che non si è più innamorati? La bella Kim non poteva ragionare prima di dare fiato alle trombe ed annunciare il suo matrimonio ? Chi avrà detto la verità? Secondo me sono entrambi dei bravi bugiardi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>