Suri Cruise è stata insignita del titolo di figlia delle celebrità più influente del 2011

di Redazione Commenta

Suri Cruise, la figlia della coppia formata da Katie Holmes e Tom Cruise è stata insignita del titolo di figlia delle celebrità più influente del 2011.

La bellissima Suri è una vera star, oramai è diventata un esempio di stile per tutti, ed il bello è che lei se ne rende conto!! Non è solamente una bambina viziata la piccola principessa di papà Tom, ma anche una vera amante della moda, capace di abbinare capi di alto valore e comportarsi da vera lady.

Altri che i figli dei Beckham, Suri ha sbaragliato anche loro sulla lista delle piccole celebrità più influenti. Tra i figli più influenti troviamo Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie in terza posizione, Max Anthony il figlio di Jennifer Lopez in quarta posizione, e Madon Disick, figlio di Kourtney Kardashian in quinta.

Papà Tom, parlando della sua principessa ha detto:

Non so cosa dire, è nata così. Vi giuro che si crea i suoi outfit. Katie la aiuta nel creare vestiti e nel cucirli, cose così. E’ fantastico. E’ davvero bellissimo. Indosso qualsiasi cosa voglia che metta. E’ semplice. Ha un grande gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>