Kim Kardashian previsioni del 2012: “seguire sempre il cuore”

di Redazione Commenta

Dopo un 2011 inizialmente bello e nella parte finale alquanto deludente, Kim Kardashian ha detto di essere in attesa di un grande 2012!

A 31 anni, la star del reality ha detto al Weekly lo scorso sabato al Tao Nightclub di Las Vegas che lei è entusiasta di “andare avanti e non voltarsi indietro.

Penso che una buona lezione che ho imparato da me stessa è quello di seguire sempre il tuo cuore, e credo che non smetterò mai di farlo. Non vedo l’ora di avere un buon 2012 e grazie a tutte le lezioni apprese nel 2011. Tutto qui.

Dopo il divorzio da Kris Humphries lo scorso 31 ottobre, la Kardashian è decollata per due mesi e si è trasferita nella casa sua madre a Los Angeles.

Non ho indossare ne abiti sexy ne il trucco. Mi è piaciuto molto questo. Ma è divertente essere tornata ad indossare tutti i vestiti.

Insomma Kim spera che questo 2012 sia positivo, fortunato e felice … forse la ritroveremo a fine 2012 con un nuovo ex marito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>