Eva Longoria paparazzata allo zoo con Eduardo e Leo, il figlio di Penelope Cruz

di Redazione Commenta

La simpatica e bella Eva Longoria, è stata paparazzata nuovamente con il giovane Eduardo Cruz di 11 anni più giovane di lei. Dopo la separazione, c’è stato subito il ricongiungimento, e sono stati rivisti insieme numerose volte.

La bellissima coppia è stata beccata allo zoo di Los Angeles insieme a Leo, nipote di Eduardo, nonché il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem.

I tre insieme sembravano una famigliola felice, chissà che i due non abbiano in mente di far al piccolo Leo un cuginetto … non sarebbe male!

La bella Eva ultimamente è super impegnata sul set di Desperate Houseviwes che è agli sgoccioli, ossia alla fine del ciclo evolutivo. Tranquilli cari fa di Eva, perché presto partirà un suo progetto, ossia un reality show per l’NBC che vedrà protagonisti Giuliana e Bill Rancic e che dovrebbre chiamarsi ‘Ready for Love’.

Fonte | Gossippando
Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>