Antonella Mosetti aspettava un figlio da Aldo Montano

di Redazione Commenta

Dopo cinque anni trascorsi al fianco di Aldo Montano, Antonella Mosetti ha adesso ritrovato la felicità insieme al calciatore Matteo Guazzo. Nella sua love story passata la Mosetti ha sofferto non poco, specie dopo la separazione, ma nessuno aveva idea del fatto che la soubrette aspettasse un figlio, mai nato a causa di un aborto. La confessione tra le pagine di Di più.

Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati ormai da tempo, molte volte sono state annunciate le nozze tra i due (poi mai andate in porto) ma non si è mai parlato di gravidanze. Oggi la Mosetti svela al magazine Di più di essere stata in dolce attesa durante la relazione con il campione di scherma, ma di aver perso il bambino a causa di un aborto. Ovviamente la soubrette confessa di aver sofferto molto, ma ciò che stupisce e rattrista sono le sue parole riguardo l’ex fidanzato:

“Con Aldo avevamo progetti, desideri e priorità diversi, lui ha sempre messo al primo posto la carriera, mentre io volevo costruire una famiglia. In realtà, quattro anni fa, il mio sogno stava per diventare realtà: infatti ero rimasta incinta, ma al quarto mese di gravidanza ho perso il bambino. È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse e mi dicesse: ”Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo”. Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c’era qualcosa che non andava, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate.”

Oggi Antonella Mosetti ha ritrovato la felicità con il calciatore Matteo Guazzo e le auguriamo ogni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>