Karina Cascella: attaccata dalla rete per il tradimento

Il passato torna sempre, meglio dire il pubblico di Uomini e Donne non perdona. Come spesso succede, il passato a volte torna e ti fa pagare il conto, così Karina Cascella, tornata a fare l’opinionista da Maria De Filippi, ritorna sul luogo del delitto, lì dove ha conosciuto Salvatore Angelucci, portato via ad una tronista molto amata sia dalla rete che dal pubblico.

Elena Santarelli sfida Belen Rodriguez a suon di cartelloni

Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva riempito giornali e rete per un cartellone osè nel centro di Milano, qualche giorno dopo è stata Elena Santarelli a sconvolgere Napoli con il cartellone gigante che la mostrava in tutta la sua splendida forma per la pubblicità di un reggiseno di un famoso brand italiano di biancheria intima.

Arianna David lascia la televisione

Si ribella anche Arianna David ai meccanismi della televisione, non la chiamano più se non per comparsate, così decide di lasciarla. Corrono tempi duri per l’ex Miss Italia che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Litigiosa, astiosa nei confronti di chi le taglia la strada, nel reality non è sembrata molto a suo agio.

Sara Tommasi commuove Simona Ventura

Di lei se ne sono dette molte, ma anche Sara Tommasi ha fatto la sua parte, non si contano le dichiarazioni imbarazzati di questi ultimi tempi. Oggi, davanti alle telecamere di Cielo che gol, ospite di Simona Ventura, c’è un’altra persona. Dimessa, impacciata, gonfia in viso, a volte confusa tanto da far commuovere chi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez e lo scandalo del cartellone osè a Milano

Volente o nolente Belen Rodriguez è sempre al centro di scandali e pettegolezzi, questa volta è un cartellone osè che la porta al centro delle cronache ‘peccaminose’. Almeno questa volta non ha fatto nulla per creare la situazione imbarazzante, ha solo posato per la pubblicità di un famoso marchio d biancheria intima.

Christina Aguilera, orgogliosa di essere curvy

La cantante ha qualche chilo di troppo, ma a Christina Aguilera va bene così, se ne facciano una ragione gli altri. La popstar, infatti, è apparsa agli American Music Awards 2012, un po’ più formosa del solito. Ha cantato come sempre meravigliosamente, non preoccupandosi affatto del proprio corpo con qualche rotondità. Il fascino è sempre lo stesso, e tanto basta.