Demi Moore si congela il viso per non invecchiare

di Redazione Commenta

Nessuno di noi vuole invecchiare, men che meno le attrici, non è diversa Demi Moore che, alla soglia dei 50 anni è disposta a tutto per mantenere un aspetto giovane. L’ultima chiacchiera sul suo conto riguarda la decisione di farsi ‘congelare’ per portare indietro le lancette del tempo.

Naturalmente, non si è fatta ibernare, molto più semplicemente si ‘congela’ la faccia per cancellare rughette e rughettine. Ma su Demi Moore si è sempre parlato di aiutini di ogni sorta del chirurgo plastico. Oggi l’attrice sembra si stia riprendendo, anche se lentamente, dopo il divorzio dal toy boy Ashton Kutcher, 34 anni che, senza nessun segnale di allarme, aveva deciso di lasciarla.

Amore finito? Può darsi, di certo Ashton Kutcher ha scelto una donna molto più giovane di Demi Moore e non una a caso, bensì la modella fra le più sexy al mondo, Mila Kunis, che di anni ne ha 29 e con la quale tutto sembra andare a gonfie vele. Pare che la coppia sia stata avvistata a Roma.

Dopo un ricovero per curarsi dall’anoressia, qualcuno mormora che Demi Moore voglia riconquistare il suo ex marito e, per farlo, sarebbe ricorsa ad un escamotage per mettersi in gara con la giovane rivale: farsi ‘congelare il viso, appunto. Alcune fonti americane raccontato di aver visto Demi Moore uscire dalla Cryo Healthcare Clinic a Los Angeles, conosciuta per i trattamenti estetici a cui si sottopongono in molti per inestetismi di varia natura.

Poiché, per fortuna, non sempre la malignità ripaga, c’è qualcuno che sostiene che Demi Moore avrebbe deciso di congelare il viso non certo per tornare con suo marito, al contrario, vorrebbe incontrare un uomo più maturo al quale affidarsi con serenità.

Il New York Post, però, riporta che Demi Moore abbia già una nuova fiamma, con la quale si è presentata alla festa di compleanno di Vladimir Doronin, il magnate russo compagno di Naomi Campbell. Al party in India si è presentata con un nuovo compagno, si è scatenata in balli ed effusioni, lui è un mercante d’arte, si chiama Vito Schnabel ed ha 26 anni, ancora più giovane del suo ex marito. Che fa, ci ricasca?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>