I tre artisti più amati dalle giovanissime: scopri chi sono

di Redazione Commenta

Non c’è età per apprezzare il bello, magari con quella vaga idea di sexy e dannato che non guasta mai. Ecco perché, nonostante ogni giorni scopriamo nuovi artisti, le più giovani e anche le più mature continuano a scegliere attori e cantanti con qualche anno in più. Un nuovo sondaggio rivela, infatti, che sarebbero Johnny Depp, Joaquin Phoenix e l’italiano Roberto Farnesi gli uomini considerati ideali e da tenere stretti al fianco.

Lo rivela Aristofonte.com che punta alle ventenni che, in questo senso hanno scelto un cinquantenne, un trentanovenne e un 44enne, come nel caso di Farnesi. Johnny Depp è famoso per la capacità di interpretare ruoli sempre diversi e per la sua bellezza. Ora che ha mollato la moglie storica Vanessa Paradis e pensa di sposarsi con la nuova compagna, è tornato ad essere il sogno erotico di molte esponenti del sesso femminile. Questo anche perché il suo fascino con il tempo sembra solo aumentare. Vera icona degli anni Ottanta, dunque, non ha perso smalto nemmeno negli anni Novanta e adesso. Aristofonte.com, che è un portale di incontri per giovani donne e uomini più mature, ha mostrato i risultati del sondaggio che parlano chiaro.

Chi ha tra i 18 e i 30 anni, molto spesso, è attratta da coloro che hanno quasi il doppio degli anni, ancora di più se parliamo di un uomo affascinante, ricco e in grado di amare una donna comunque per quasi 15 anni, anche se poi la storia è finita. Joaquin Phoenix, ha molto talento: è attore, cantante, musicista e regista e quindi se a questo si unisce una carica sexy come pochi il gioco è fatto. Non dimentichiamo, poi, che è fidanzato con una diciannovenne. Roberto Farnesi, infine, è legato ad una ragazza di 21 anni e non perde occasione per tesserne le lodi. Tre persone diverse, ma tutti molto interessanti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>