Eva Longoria, sotto il vestito niente, errore, ci sono i mutandoni contenitivi

di Redazione Commenta

La “Disperate Housewife” colta in flagranza di reato con la guaina

Eva Longoria, che caduta di stile ! Anche lei come gran parte delle star hollywoodiane, per nascondere i difettucci, indossa i mutandoni contenitivi alla Bridget Jones. Eva Longoria, a differenza delle sue colleghe che non indossano biancheria intima ed in particolare gli slip, abbonda e indossa gli slipponi.

Eva Longoria, attrice e modella di origini messicane, è stata paparazzata con i mutandoni della nonna mentre scende dall’ auto, frettolosamente, per recarsi ad un party in suo onore al Beso, locale vippissimo di Los Angeles, un attimo di distrazione ed ecco svelato cosa c’ è sotto il vestito.

I mutandoni salva cellulite si chiamano Spanx, sono mutande elasticizzate e contenitive, indossate anche da altre dive sue colleghe quali Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Madonna.

Anche se antiestetiche e decisamente poco sexy, permettono a chi le indossa di esibire un fisico sempre perfetto, tengono a bada i cuscinetti ribelli e consentono di sfoggiare un corpo armonioso.

Mutandoni o no, Eva Longoria alla serata in suo onore è apparsa splendidamente fasciata in un elegantissimo tubino nero, di raso, ed a guardarla, sembrava che i chili di troppo accumulati la scorsa estate fossero stati smaltiti.

Niente dieta ferrea, neanche palestra, di chirurgo estetico per ridurre l’ abbondanza delle curve, neanche a parlarne, solo Spanx, che sembra essere l’ indumento femminile più in voga del momento, da molti definito “l’ invenzione di moda più innovativa del XXI secolo”

Ma se Eva Londoria proprio li deve indossare questi benedetti mutandoni, almeno usi mise appropriate, ad esempio, un lussuoso paio di pantaloni che ci salvi da questo panorama tutt’ altro che … sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>