Quando la politica diventa gossip: Veronica Lario ha un amante e Silvio Berlusconi lo sa !

di Redazione 3

Questo è quanto dichiarato da Daniela Santanchè a Libero di Vittorio Feltre

Quando la politica diventa gossip: Veronica Lario ha un amante e Silvio Berlusconi lo sa ! Un titolone da vero e proprio gossip, non vogliamo parlare di politica e ce ne guardiamo bene, ma la notiziona pubblicata dal quotidiano Libero diretto da Vittorio Feltre è di quelle che potrebbero portare a dire: Silvio Berlusconi santo subito ! ! !

A dare la notizia scandalo al giornale è Daniela Santanchè con tanto di nomi e cognomi. Partendo dal presupposto che tutti i condizionali vanno doverosamente messi al posto giusto, raccontiamo i fatti o per meglio dire, l’ ennesima puntata di questo romanzo d’ appendice che, invece che essere appendice, viene pubblicata su tutte le prime pagine dei quotidiani. Secondo le dichiarazioni da Daniela Santanchè, Veronica Lario ha un amante, tale Alberto Orlandi, 47 anni che di mestiere fa il capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, la reggia berlusconiana nella quale si è rintanata la first lady vivendo da eremita, con lui condivide tutto, progetti, interessi, vacanze e, a quanto pare, anche la vita quotidiana.

Silvio Berlusconi, sarebbe perfettamente a conoscenza di tutto ma, sempre seguendo la linea del romanzone d’ amore, vuole tenere ugualmente unita la famiglia, rinuncia al suo orgoglio di uomo e, soprattutto, fa rinunciare agli italiani ad avere la sua brava first lady, come tutti i Governi che si rispettino. Tutti sanno che Silvio Berlusconi e Veronica Lario vivono in due differenti residenze, fra stenti e sacrifici, poveri cari, mantenere due case, Macherio ed Arcore, è veramente costoso !

Ma la Berlusconi Story non finisce qui, giusto per alimentare questo incendio divampato, che nessuno riesce a domare, si aggiunge altra benzina al fuoco, Daniela Santanchè continua a raccontare che fra Veronica Lario e Silvio Berlusconi c’ era un patto, andare avanti comunque, nonostante il tradimento, per salvaguardare famiglia, figli e nipoti: “Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore ? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla”.

La conclusione dell’ intervista fiume rilasciata da Daniela Santanchè mettendoci tutti al corrente dei “terribili” segreti e retroscena della saga Berlusconi, meglio di una qualsiasi soap, spera che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi la perdoni, ma, a parer suo, era giusto che l’ Italia intera sapesse che Veronica Lario quel patto lo avrebbe disatteso: “Consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito” sempre parole sue.

Vi chiedete perché la Santanchè abbia spifferato i segreti più nascosti del buon Silvio ? Spera che in questo modo si rilegga la vicenda nella luce giusta e, perché: “Dovevo farlo perché amo questo Paese”

Intanto il gossip va avanti, e se non si parla di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si parla di Noemi Letizia e sempre di Silvio Berlusconi. Qualche giorno fa avevamo ricordato il detto: “Parlatene bene, parlatene male, ma parlatene”, cosa ne dite, non sembra anche a voi che calzi a pennello anche in tutta questa vicenda ?

Commenti (3)

  1. caro Berlusconi,divorzia immediatamente da una cornificatrice e infame.la signora ha sguazzato nell’oro e nel super lusso.Ma alla fine non gli e’ bastato un solo marito,anche l’amante.che schifo,che ipocrita,che falsa moralista,ed anche passata con il nemico,incurante delle ventuali conseguenze,che evidentemente la signora ,consigliata da sinistra,era stata tranquillizzata,che l’effetto noemi avrebbe travolto il berlusca senza scampo.Povera illusa e poveri illusi di sinistra.sappiate che chi senina tempesta,raccoglie solo sconfitte e morte.La vostra di sinistra e della signora.carucci alle prossime elezioni il vostro franceschiello sparira’ e finalmente vi toglierete dai marroni per sempre.amen

  2. Caro Silvio, ti conviene stare alla larga da questa donna, che non solo ti tradisce, ma ha il coraggio di sputtanare te! A Certe donne farebbe bene ogni tanto lavare i piatti o prendere un autobus, invece di fare la vita da regina pure scontenta!!

  3. Dato cHe QUI si scrive di gossip perchè non approfondite meglio, sullo stato, finto, pseudo miliardario della signora?Parlo della Santanche’ovvio!(che peraltro continua a farsi chiamare cosi,senza diritto, visto il suo Staus di… divorziatissima!!!!
    Le $ue ca$$e sono ormai esangui e la Sfascistona finta lavoratrice autonominatasi “io non glie la do’ ” è DOVUTA CAPITOLARE,finanche a gossippare cio’ che non sa’ ,MA che fa’ credere di conoscere,MENTRE è solo un ingranaggio del Premier,o meglio,visti gli intere$$i economici in ballo s’è fatta cavalierizzare per mera pecunia, da”PREZZOLATA” del PREMIER”.

    Alle sue lettrici,prima di scrivere dia DUE consigli DUE:(a quel livello,piu’ di due consigli per volta,potrebbero ……RIMBECILLIRE.

    1) Resettare il cervello e riemttere in moto quei due unici neuroni rimasti.

    2)Al contrariio del PREMIER,di cui le foto ,i video, le registrazioni e TNTO ,TANTO ALTRO E DI PIU’, è noto e notorio e NON da oggi,o dallo scorso anni,bensi’ da anni e anni.
    Della Signora Miriam Bartolini,(Peraltro,la stessa non mi ispira tanta simpatia,ma tante’)dicevo:Nulla s’è visto,nulla s’è fotografato ed è questo che conta –

    Verba volant,scripta_manent.

    Qualora le signorine NON conoscessero il significato LE rimando qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Verba_volant,_scripta_manent

    Per il resto,preferisco le signore che rimangono “in doveroso silenzio” piuttosto di “sguaiati”mariti,bugiardi, pedo-simpatizzanti!!!!!

    Vada come vada,la “DEBACLE'” ce la siamo voluta ,noi tutti,prima o poi succedera’ e per allora NON MI MERAVIGLIEREI del fatto che, prima o poi la nave affondera’ e tutti i topi,accorsi al baccanale,improvvisamente lasceranno il vapore,fatto salvo giurare di”Giuda-memoria”che LORO non erano li,NON condividevano etc etc etc.

    NON è una novita’,da secoli gli Italiani sono un popolo di pecoroni,sempre pronti a seguire il primo Kapo’ che urla piu forte,senza nememno controllare chi egli sia,basta che gli si “SVERSI QUALCHE BRICIOLA,DALLA TAVOLA DEI BACCANALI”tutto va bene e siccome la storia ,racconta da secoli che il gioco non dura mai troppo a lungo,mi piacerebeb vedre la faccia di queste signorine in QUEL FRANGENTE!!!

    Scommettiamo che ANCHE L’ULTIMA DELLE SANTACHE’,sara’ disposta a giurare qualunque cosa??????

    La bella e la bestia!!!!

    Meditate gente,meditate!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>