Manuela Arcuri ancora una volta sola, è finito l’ amore con Matteo Guerra

di Redazione Commenta

Solo qualche giorno fa aveva confidato di essere innamorata dell’ ex corteggiatore di Uomini e Donne e di volere un figlio da Matteo

Manuela Arcuri ancora una volta sola, è finito l’ amore con Matteo Guerra, non è molto tempo che l’ attrice in una intervista rilasciata al settimanale Di Tutto aveva dichiarato con poche e semplici parole, ma sincere, di essere felice con l’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, si era confidata a proposito della sua vita privata della quale molto raramente racconta, non si sbilancia mai sui suoi sentimenti ma, evidentemente, si sentiva molto felice per quel rapporto che reputava molto importante.

Tanto importante per Manuale Arcuri che ha frequentato Matteo Guerra per poco più di tre mesi, da azzardarsi a confessare il suo sogno di essere mamma, un progetto non a breve scadenza ma, comunque, nel suo futuro: “Gli affetti sono importanti, arricchiscono la vita. Il lavoro si può mettere da parte per un periodo e riprenderlo quando si è pronti”.

Al settimanale Chi di Alfonso Signorini, invece, tutt’ altro genere di dichiarazioni, Manuela Arcuri conferma i pettegolezzi che la volevano ritornata single: “Una storia è giusto che vada avanti se ti fa stare bene. Sennò, preferisco restare sola”, non senza precisare: “La cosa peggiore che può farmi un uomo è dire bugie. Se mi menti, mi perdi. Ed è per sempre”.

Da parte sua Matteo Guerra, evidentemente non è rimasto sconvolto più di tanto dalla fine della love story con Manuela Arcuri, come fosse ancora un corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è stato paparazzato con una showgirl, pare, piuttosto conosciuta, viene da dire il lupo perde il pelo ma non il vizio, la location delle foto rubate era l’ uscita da una discoteca a Roma vicino a Ponte Milvio, quello dei lucchetti, per intenderci. Sembra anche che Matteo Guerra abbia tentato di impossessarsi della macchina, rompendola, e che sia nata una rissa che, forse, finirà in un’ aula di Tribunale.

Peccato per Manuela Arcuri, deve ancora una volta chiudere il suo sogno di grande amore e famiglia in un cassetto. E’ giovane, speriamo che l’ amore la prossima volta, quello vero, trionfi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>