Valeria Marini: “Un figlio senza padre è un atto di egoismo”

di Redazione Commenta

E’ in cura presso un centro specializzato per la fertilità, dieta, tisane e integratori, è pronta per avere un bimbo, manca solo il papà

Il desiderio di diventare mamma Valeria Marini non l’ ha mai nascosto, adesso è pronta, per realizzare il suo sogno è disposta a fare qualsiasi cosa, in una intervista al settimanale Gente ha confessato di essersi rivolta ad una clinica della fertilità: “Al dottor Claudio Giorlandino che in questi anni ha aiutato tante donne ad avere un figlio, il progetto di vita più grande che ci sia”, prosegue nell’ intervista dicendosi convinta che la scienza può aiutare chi, come lei, fa fatica a rimanere incinta.

In passato Valeria Marini aveva anche provato ad avere un bambino, purtroppo, non ha avuto fortuna, gravidanze sfortunate ed aborti spontanei non l’ hanno sconfitta, anzi, la sprona a combattere con più foga, il desiderio è ancor più grande, si sente pronta ad avere un figlio ed oltre alle cure mediche si è affidata ai rimedi naturali che sua madre, alla quale è legatissima, le ha fatto conoscere.

Mamma Giannina, ha fatto scoprire a Valeria Marini una dieta a base di tisane, cibi ed integratori, grazie ai quali è anche dimagrita, ha perso cinque chili e, sostiene, una particolare combinazione fra loro, aiuta anche ad accrescere la fertilità.

Stabilito che Valeria Marini desidera diventare mamma e che per questo va avanti dritta per la sua strada per raggiungere l’ obiettivo, mancherebbe giusto un papà per completare la famiglia, Valeria Marini è una diva, lo sappiamo, ma le cose vanno fatte secondo i sacri crismi, niente a che vedere che le hollywoodiane Sharon Store o Madonna che, compagno o no, mettono al mondo bimbi.

Valeria Marini è tradizionale, vuole incontrare l’ uomo della sua vita, la persona giusta con la quale affrontare un percorso di vita: “Spero di incontrare la persona giusta con cui condividere questo progetto di vita. A meno di storie di vita particolari, credo che mettere al mondo un figlio senza padre sia un atto di egoismo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>