Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: tornano insieme, ma solo alla tv tedesca

di Redazione 1

Non c’ è niente da fare, la coppia Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era ed è una delle coppie più amate, la show girl svizzera ormai naturalizzata italiana, bella, simpatica, solare, un sorriso contagioso, è tornata da poco a Striscia la notizia raccogliendo ancora una volta consensi italiani. Eros Ramazzotti resta una dei cantanti italiani di punta del panorama musicale italiano che meglio ci rappresenta all’ estero.

Il loro matrimonio è finito, tra il dispiacere di tutti, nel 2002, dopo varie vicissitudini, normali nei casi di separazione, il rapporto fra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è tornato sereno, si sono riappacificati, tutti sperano un giorno di rivederli insieme come coppia ma, per il momento, bisogna accontentarsi di vederli in tv, tedesca, per l’ esattezza, dove Michelle Hunziker è co-conduttrice di Wetten… Dass?, la versione tedesca di Scommettiamo, Che ? con Thomas Gottschalk.

Nel corso della trasmissione Eros Ramazzotti ha cantato “Più bella cosa non c’ è”, la canzone che aveva dedicato a Michelle Hunziker, la loro storia d’ amore è piaciuta anche ai tedeschi, tanto che il programma ha segnato il record d’ ascolto stagionale, con 10,7 milioni di telespettatori. La speranza di rivedere insieme Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker parla anche tedesco.

Commenti (1)

  1. eros con lei basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>