Ilary Blasi: Francesco Totti la tradisce ? Lei perdona !

di Redazione Commenta

Sembra che Ilary Blasi viva in un mondo tutto suo, la simpaticissima show girl conduttrice de Le Iene su Italia 1, in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha confessato che lei non da peso a quello che scrivono sui giornali di lei, ipotesi di tradimento, quel divorzio che un mesi sì e l’ altro no viene annunciato dai giornali, le crisi, niente la tocca.

Ilary Blasi e Francesco Totti formano la coppia più amata dai gossip e non solo, le loro ripiccucce e battibecchi vengono riportate anche nelle varie pubblicità, quasi una coppia inossidabile che in molti definiscono i Raimondo Vianello e Sandra Mondaini dei giorni nostri.

Dopo tanti anni di matrimonio e due figli, Ilary Blasi si dice sicura di Francesco Totti e se mai dovesse scoprire un tradimento del pupone non ne farebbe una tragedia, non ama le sceneggiate, ripensandoci: “Però probabilmente, a freddo qualcosa farei”.

Torna anche sull’ argomento che qualche anno fa era venuto fuori dal discorso Vallettopoli, Flavia Vento aveva sparso la notizia di aver avuto un flirt con Francesco Totti, proprio nel periodo in cui Ilary Blasi era in attesa del suo primo figlio, un grande clamore mediatico e in rete, lei non ha creduto ma questo non le ha impedito di soffrire molto.

In molti si chiedono se Ilary Blasi ci è o ci fa, lei è proprio così, bella e solare, a tratti ingenua, intanto turba i suo fan con quei vestitini micro indossati a Le Iene, quando balla le arrivano alle ascelle, lei ci ride, non si sente sensuale o provocante. Nei suoi pensieri c’ è solo Francesco Totti con il quale spera di andare in Sud Africa per i mondiali di calcio, insieme ai suoi bambini ormai, dice, sono grandicelli, e se arrivasse un terzo figlio, sarebbe il benvenuto.

Fra i desideri di Ilary Blasi c’ è anche la conduzione di un reality show o un bel cinepanettone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>