Uomini e Donne: puntata dedicata a Monica che mette alla prova Nicola ed Emiliano

di Redazione 1

La puntata del trono rosa di Uomini e Donne è completamente dedicata a Monica, non vanno in onda le esterne di Ramona Amodeo, dunque, Maria De Filippi le dà l’ opportunità di aggiungerne una a quelle già girate, lei ha fissato Maurizio per tutta la puntata.

Un video mostra la consegna di due biglietti fatti recapitare a Nicola ed Emiliano nei quali spiega di non volerli vedere, Monica in una stanza osserva le reazioni dei due corteggiatori, Nicola reagisce chiedendo alla redazione di Uomini e Donne di essere ugualmente accompagnato da lei anche se non lo vuole vedere, Emiliano accetta la sua decisione dicendo che non vuole confonderle maggiormente le idee. Sarebbe bello crederci !

Nel secondo rvm si vede l’ incontro fra Nicola e Monica che subito spiega a Nicola di aver capito il gioco che la tronista di Uomini e Donne stava facendo e di aver reagito esattamente come lei si aspettava da lui. Dopo qualche chiacchiera Nicola le fa notare che l’ unica scelta possibile è per lui, tenuto conto che da subito si è dichiarato per lei. La difesa di Monica nei confronti di Emiliano insinua in Nicola il dubbio che lei lo stia prendendo in giro.

Monica incontra anche Emiliano, spiega anche a lui che si aspettava quella reazione a causa del suo orgoglio, qualche attimo di imbarazzo e scatta un bacio a stampo, dopo il filmato il pubblico, come sempre, attacca Emiliano per la sua indecisione.

Non c’ è storia fra Monica e Samuele, lei gli ha fatto recapitare un regalo e lo ha invitato a tornare a Uomini e Donne, lui si presenta in studio ben sapendo che è tempo sprecato, lui non è nella scelta di Monica.

Commenti (1)

  1. secondo me la scelta giusta di monica e emiliano perche gli occhi di lei dicono tutto monica siamo cn te da lecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>