Federico Mastrostefano è triste sull’ Isola dei Famosi 7, parola di Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

Pamela Compagnucci, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Federico Mastrostefano, non vede affatto bene il suo felice fidanzato sull’ Isola dei famosi 7, lo vede triste, al contrario di come è sempre nella vita, scherzoso, amante della battuta: “Invece mi sembra che lì sia malinconico. So che i primi giorni sono i più duri, magari deve ancora abituarsi”.

All’ Isola dei Famosi 7 ci sono molte tentazioni, Nina Senicar, Claudia Galanti, senza considerare le non famose, ma Pamela Compagnucci non ha dubbi sui suoi sentimenti, le ragazze sull’ isola sono troppo impegnate ad apparire e poi, dice quasi a volersene convincere, non sono proprio i tipi di donna che piacciono a Federico Mastrostefano, e poi cosa ha a che spartire con Claudia Galanti ?, punta il dito proprio contro lei: “Vedo che lei si muove sull’ Isola come se si trovasse su un set fotografico, sempre li in posa a mettersi in mostra per farsi notare”. Ma di chi era il lato B che Federico Mastrostefano aveva apprezzato in diretta nella prima puntata dell’ Isola dei famosi 7?

Gelosia a parte, Pamela Compagnucci sente molto la mancanza di Federico Mastrostefano, non si abitua all’ idea della sua lontananza: “Io sono contentissima per lui, ma sento che mi manca una parte di me. E non potergli parlare mi fa stare ancora peggio, perché non so come sta lui davvero”.

Per il momento Federico Mastrostefano non ha mai menzionato Pamela Compagnucci, lei cerca di giustificarlo, o meglio, di trovare una giustificazione di comodo, sarà troppo indaffarato a trovare da mangiare piuttosto che chiacchierare, non è più a Uomini e Donne. Sicura, sicura che sia proprio così ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>