Luca Ward dopo il tuffo all’ Isola dei famosi 7 ha rischiato la paralisi

di Redazione Commenta

Luca Ward aveva deciso già alla seconda puntata dell’ Isola dei Famosi 7 di ritirarsi per motivi di salute, un vero peccato perché la produzione contava proprio su di lui come personaggio di punta di questa edizione ma, dopo essersi tuffato in acque troppo basse, come tutti gli altri, è risultato essere il più grave fra tutti i naufraghi insieme a Dennis Dallan, lui si è ripreso dopo qualche giorno, Luca Ward, invece, ha continuato ad avere dolori, da lì la decisione di abbandonare il campo.

Al rientro in Italia Luca Ward, attore e doppiatore, ha immediatamente fatto gli accertamenti del caso, i medici di della casa di cura Villa Margherita, dove è attualmente ricoverato, gli hanno fatto una diagnosi allarmante, ha rischiato di rimanere paralizzato. La tac effettuata avrebbe riportato una frattura dell’ osso sacro e di due vertebre, la lombare e l’ undicesima dorsale. Sempre secondo quanto riportato dal settimanale Gente, la guarigione di Luca Ward non sarebbe troppo facile, dopo un mese e mezzo di riposo assoluto, lo aspettano un periodo di riabilitazione ed un busto da indossare sempre, tranne la notte.

In molti hanno ipotizzato che tutto questo sia stato creato da Luca Ward per ottenere un lauto risarcimento dall’ assicurazione della produzione dell’ Isola dei Famosi o un modo come un altro per far parlare di sé, è vero che a pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca ma, Luca Ward non ha bisogno di questa pubblicità, ha alle spalle una carriera piuttosto importante, non ha bisogno di arrivare a questo per avere visibilità. Un grande in bocca al lupo per la sua guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>