Saran Nile: si prende una pausa di riflessione, un anno senza uomini

di Redazione Commenta

Sono mesi che Sarah Nile è in televisione, vuoi per il Grande Fratello 10, vuoi per commentare il reality e gli ex gieffini, vuoi per raccontare la sua strana relazione con Veronica Ciardi ma, per chi non avesse tempo di vederla in qualsiasi trasmissione di Barbara D’ Urso, può tranquillamente vederla sfogliando una qualsiasi rivista gossippara, sempre con nuove rivelazioni o vecchie storie trite e ritrite.

Dalle pagine del settimanale Vero, questa volta Sarah Nile racconta di aver preso una importante decisione: “Un anno senza uomini, assolutamente. Che non significa un anno con le donne. Significa che ci sono momenti nella vita destinati a fare il punto della situazione”.

A proposito delle accuse rivolte circa la sua strana amicizia con Veronica Ciardi al solo scopo di ottenere visibilità, Sarah Nile replica: “Con Veronica è stata intesa immediata. Sai quando hai l’ impressione di parlare la stessa lingua con qualcuno ? Se avessimo voluto diventare amiche solo per ottenere visibilità, allora avremmo potuto spingerci oltre e non sai quanto avremmo già ottenuto. La visibilità nel nostro lavoro è fondamentale, ma qui stiamo parlando di vita privata”.

Sarah Nile ha doti nascoste, le piace molto la pittura, tanto che quando viveva a Madrid ha esposto i suoi quadri, non lo farebbe in Italia, almeno per il momento, potrebbe sembrare una trovata da ex gieffina che si ricicla artista, dice la playmate.

Sul fronte lavoro, come sempre in questi casi, Sarah Nile ha incontrato persone che promettono lavori e carriere sfolgoranti: “Per fortuna che qualcosa di questo lavoro lo conosco già, altrimenti mi sarei montata la testa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>