Mara Venier e la delusione dell’ Isola dei Famosi 7 Simona Ventura non l’ avrebbe difesa

di Redazione Commenta

Non ha ancora dimentica la scenataccia con Aldo Busi, se la prende un po’ con tutti Mara Venier che la settimana scorsa è stata ospite di Simona Ventura all’ Isola dei famosi 7 in veste di opinionista. Un po’ di amaro in bocca le è rimasto per via di delle aspre critiche ricevuto dall’ intellettuale bresciano che Mara Venier aveva invitato a rimanere sull’ isola cercando di superare quel momento di stress psicologico, Aldo Busi per nulla stressato, evidentemente, le ha risposto che fra i due ad esserlo di più era lei per essersi sottoposta ad un “restyling” da poco.

La battuta al veleno di Aldo Busi ha amareggiato Mara Venier che al settimana Diva e Donna dice che non si aspettava una risposta così violenta, se la prende anche con Simona Ventura, pur non facendone il nome, colpevole di non averla difesa abbastanza. Ma come l’ ha “cortesemente” buttato fuori senza neanche salutarlo, cosa avrebbe dovuto fare di più ?

Mara Venier commenta: “Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare. Ho capito delle cose, punto, niente di più. Sono molto pentita di essere andata all’ Isola dei Famosi. Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l’ equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca”. Rifatta o non rifatta, Mara Venier è un gran bel vedere.

Se Aldo Busi non è proprio un fan di Mara Venier, lo è Mauro Marin, i due si sono conosciuti a casa di Lele Mora, agente di entrambi, pare che il vincitore del Grande Fratello 10 nel vederla le abbia riservati abbracci e complimenti a non finire, secondo il salumiere Mara Venier è l’ orgoglio veneto stando a quanto dichiara dalle pagine del settimanale Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>