Jonathan si confessa a Domenica Cinque, una famiglia ed un figlio nel suo futuro

di Redazione Commenta

E’ un personaggio che non si può dimenticare, Jonathan Kashianian, vincitore del Grande Fratello 5, estroverso, disinvolto, pianista e opinionista al Chiambretti Night, abbigliamento sicuramente fuori dalle righe, ma sempre chic, spesso ospite di Mattino Cinque, simpaticissimo, nulla è chiaro delle sue tendenze sessuali, forse non lo sa neanche lui. Barbara D’ Urso, nel suo salotto Domenica Cinque, azzarda la domanda, Jonathan Kashianian non si tira indietro, lui vuole l’ amore.

Sì, è proprio questo che Jonathan Kashianian confessa a Barbara D’ Urso, è sincero, l’ amore è proprio la sua voglia più grande: “Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone “La Cura” di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’ amore”.

Jonathan Kashianian racconta che in questo momento non ha nessun legame sentimentale, Barbara D’ Urso, con tutta la delicatezza del caso, arriva alla domanda fatidica: “In questo momento della mia vita non c’ è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’ amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’ è una direzione precisa”.

Non ha intenzione di restare solo per tutta la vita e, soprattutto, Jonathan Kashianian, non vuole andarsene da questo mondo senza prima aver creato una famiglia, vuole dei figli, e per questo è disposto a qualsiasi cosa, anche adottarlo: “Se mi dovessi ritrovare a 40 anni senza una famiglia, andrò all’ estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e una bambino starebbe molto meglio con me”.

L’ ha fatto Ricky Martin, perchè non potrebbe farlo lui ? Intanto, gli auguriamo di trovare quell’ amore che tanto cerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>