Guenda Goria: dopo l’ Isola è tornata alla vita di sempre

di Redazione Commenta

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è sicuramente stata la rivelazione dell’ Isola dei Famosi 7, arrivata in finale con l’ altro figlio di Daniele Battaglia con il quale è nata una profonda amicizia, una ragazza semplice, onesta, bella, senza troppi grilli per la testa, ha dimostrato che si può arrivare alla meta senza mettere in mostra dècolletè e lati B ben modellati. Guenda Goria è proprio la ragazza della porta accanto, ha saputo cavarsela da sola forte della sua lealtà.

Al ritorto dall’ Isola dei Famosi, la vita di Guenda Goria è tornata quella di sempre, al settimanale Di Più Tv racconta della sua vita e della sua storia d’ amore con Stefano, che ha il doppio dei suoi anni, un rapporto alla pari nonostante la differenza di età. Si sono conosciuti quattro anni fa durante una vacanza africana, Guenda Goria è rimasta folgorata dalla malinconia dei suoi occhi ” … perché ho capito che era la stessa che anche io stavo vivendo in quel periodo. Stare con lui è stata la scelta migliore che potessi fare”.

Stefano Rotondo, imprenditore e suo fidanzato da quattro anni, ha 42 anni, Guenda Goria ne ha solo 21: “Siamo due persone con animo simile, abbiamo lo stesso modo di vedere le cose e anche gli stessi interessi, tra cui il cinema, la filosofia, la musica”. Il fidanzato ha persino capito ed accettato un gesto che la pacata Guenda Goria non aveva mai fatto in vita sua, farsi un bagno completamente nuda l’ ultima sera del soggiorno in Nicaragua con i compagni d’ avventura.

Guenda Goria è tornata alla vita di sempre, pensava che il rientro a casa sarebbe stato traumatico: “… invece il giorno dopo la finale ho ripreso tranquillamente la vita di sempre, fatta di musica, di amicizie, di lavoro e di amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>