Isola dei Famosi: Clemente Mastella vada per il naufrago ma con Belen Rodriguez ed Aida Yespica

di Redazione Commenta

Giorgio Gori qualche giorno fa si è detto fiducioso sul futuro dell’ Isola dei Famosi e intervistato dal settimana Gioia racconta che gli piacerebbe avere fra i naufraghi l’ ex Ministro Clemente Mastella, da sempre simpatico, non si è mai tirato indietro da situazioni che niente hanno a che vedere con la politica, famoso la sua partecipazione al Bagaglino quando, senza aspettare che lo facessero altri, si è buttato la torta in faccia.

All’ Alfonso Signorini Show, in onda su Radio Monte Carlo, Clemente Mastella ha commentato la proposta bislacca, con il consenso di sua moglie, ci andrebbe volentieri ponendo una sola condizione, andare in compagnia di Belen Rodriguez ed Aida Yespica, tanto per fare due nomi a caso: “La cosa è divertente. Sull’isola potrei dimagrire. Vista l’età che avanza non sarebbe male. Di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra …”.

La scelta di Giorgio Gori cade su Clemente Mastella proprio per la sua simpatia, il caldo si può superare buttandosi in acqua, racconta a Style.it, il candidato al naufragio: “Di solito le persone pacioccone risultano più simpatiche. Bisogna vedere se sull’ Isola sarò in grado di esprimerla, questa simpatia. Non vorrei che consumando tutte quelle calorie, consumassi anche le mie dosi di simpatia”.

E se proprio dovesse andarci, conclude Clemente Mastella: “Credo che se andassi all’Isola, forse occorrerebbe la par condicio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>