Uomini e Donne: amore vero fra Ramona Amodeo e Mario De Felice

di Redazione Commenta

Sembra che per Ramona Amodeo sia arrivano il momento di godersi il vero amore, l’ ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto il bel napoletano Mario De Felice, dal carattere irrequieto, di quelli che piacciono tanto alle donne, in amore vince chi fugge, si dice così ? Al momento della scelta erano tutti convinti che Mario De Felice rispondesse con un deciso no, persino Maria De Filippi l’ aveva messa in pre allarme, la risposta ha sconcertato tutti, Ramona Amodeo in primis.

A Uomini e Donne Ramona Amodeo aveva già avuto una delusione, Gionatan Giannotti le preferì Laura Addis che sposerà l’ anno prossimo. Buttato il passato alle spalle per Ramona Amodeo è arrivato il momento di godersi il nuovo amore e, soprattutto, interviste e copertine sui vari giornali.

Durerà ancora qualche mese, intanto, Ramona Amodeo al settimanale Vip racconta di quando sia felice con Mario De Felice, dopo mesi di dubbi e tentennamenti, ha deciso di scegliere con il cuore, sfidando la sorte, felice di aver fatto questa scelta, un ragazzo più grande di lei, i coetanei non sono il suo ideale di uomo.

Come in tutte le coppie fra Ramona Amodeo e Mario De Felice ci sono momenti di tensione, dovuto soprattutto a questioni caratteriali, lui è geloso e non apprezza alcuni suoi atteggiamenti troppo affettuosi con gli amici, per il resto: “E’ socievole, estroverso e coccolone. E’ sempre lui che mi coccola, mi accarezza e soprattutto è passionale! Però è molto geloso e quindi un po’ vendicativo. Non mi piace quando ferisce con le parole… Spero che questo lato del suo carattere si modifichi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>