Serena Autieri si sposa: la lista di nozze on line

di Redazione Commenta

Mancano poche ore al matrimonio di Serena Autieri, le nozze avverranno nel Duomo di Spoleto domani 11 settembre, il felice fidanzato, ormai quasi marito è Enrico Ghiselli, la loro storia dura da ormai due anni, la stupenda attrice napoletana, con ambizioni di cantante, ha una bellissima voce, convola a giuste nozze con l’ uomo che l’ ha fatta innamorare con romanticismo, bellezza e spontaneità, così aveva raccontato Serena Autieri al settimanale Chi.

Per amore si fa di tutto, anche lasciare la propria terra e sbarcare negli Emirati Arabi, Serena Autieri, infatti, andrà a vivere per un po’ in Dubai, dove lui lavora, nei suoi progetti tanti bambini ed anche presto. La nota curiosa del suo matrimonio è la lista di nozze, che ha messo on line, hanno creato un sito per l’ occasione, c’ era di tutto un po’, dal barbecue da esterni, arredato come fosse una vera e propria cucina, alle prestigiose poltrone Frau.

Per chi volesse provvedere, anche se in ritardo, nella lista nozze di Serena Autieri ed Enrico Ghiselli, non hanno ricevuto il il “baule” da quasi diecimila euro e il viaggio di nozze, più ventimila euro, per viaggiare da Roma a New York passando per Dubai, fino ai Caraibi e Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>