George Clooney: nessuna crisi con Elisabetta Canalis, ma il matrimonio può aspettare

di Redazione Commenta

Nessuna crisi fra la coppia più chiacchierata George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis, nessun fidanzamento con tanto di luccicante brillante alla mano, per il momento va bene così, grandi feste, red carpet, eventi ufficiali in coppia, ma niente di più. Forse per la prima volta George Clooney parla liberamente del suo rapporto con il matrimonio e con Elisabetta Canalis, senza però mai nominarla, come fosse tutto sottinteso e pianificato. Liberamente dice che non ha la minima intenzione di sposarsi.

Insomma, nessuna intensione di sposare Elisabetta Canalis e, forse, per mettere definitivamente fine al gossip che vorrebbe George Clooney sposato un giorno sì ed uno no, dalle pagine del settimanale Donna Moderna la star hollywoodiana conferma: “La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo. E poi le cose ora vanno benissimo così. Toccando ferro! Se fossi stato ‘adulto’ ai tempi del mio matrimonio con Talia Balsam avrei capito come farlo funzionare”.

Con le donne, prosegue George Clooney, solo rapporti superficiali, troppo preso dalla sua carriera, mancanza di tempo per dedicarsi a moglie e figli, oggi è felici, una famiglia stupenda, amici meravigliosi la vita che ha sempre voluto, ma niente matrimonio. Negli obiettivi di Elisabetta Canalis c’ era forse quello di far tornare sui suoi passi il bel George Clooney, farlo capitolare e portarlo all’ altare per il fatidico sì.

Non sembra essere così, almeno per il momento, Elisabetta Canalis dovrà accontentarsi di fare la bella figurina al suo fianco, sfoggiando smaglianti sorrisi a 1500 denti ma, come si dice, mai mettere un limite alla provvidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>