Francesco Renga sposa Ambra Angiolini entro la prossima estate

di Redazione Commenta

Fra Ambra Angolini e Francesco Renga c’ era stata nei mesi scorsi una leggera crisi, brillantemente superata per volere di entrambi, si sono presi i propri spazi per qualche tempo, hanno alleggerito l’ aria pesante che li stava circondando e poi, felici, hanno annunciato che se l’ amore c’ è, riesce a far superari anche momenti difficili. Forte di questa convinzione, Francesco Renga ha dato la notizia ufficiale al settimanale Vanity Fair, dopo otto anni di convivenza e due figli sposa la sua Ambra Angiolini.

“Io e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti. Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate. Dopo anni io e Ambra siamo tornati a parlare di matrimonio. E, con naturalezza, ci siamo decisi. La nostra storia, in fondo, è sempre andata bene””, confessa Francesco Renga.

Non hanno mai smesso di litigare, come tutte le coppie, i motivi sono tanti e quelli di una normale coppia, gli impegni, la lontananza, l’ educazione dei figli, aggiunge Francesco Renga: “Avendo due caratteri forti, tendiamo a scontrarci pesantemente. Ci diciamo cose cattive. Ambra alza anche le mani, mena tanto e mena anche forte. Ma non abbiamo mai pensato di lasciarci”.

Intanto la sua professione va a gonfie vele, uscirà il 16 settembre il nuovo singolo “Un giorno bellissimo”, il 23 invece l’ omonimo album, anche un concerto che verrà trasmesso live in 3D nelle sale del circuito The Space Cinema. La location del concerto è piuttosto singolare, infatti, Francesco Renga si esibirà in diretta dalla Cantina Bellavista in Franciacorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>