L’addio fra Rosaria Cannavò e Christian Panucci è colpa di un figlio

di Redazione Commenta

Della fine della storia fra Rosaria Cannavò e l’ex calciatore Christian Panucci lo si sapeva tutti, il mistero girava intorno al motivo di questo addio, visto che lei, fra alti e bassi, litigate e riconciliazioni, l’aveva sempre definito l’uomo della sua vita.

Dalle pagine del settimanale Diva e Donna arriva la spiegazione di Christian Panucci: “E’ finita perché le ho detto che non avrei fatto un figlio con lei”.

Un figlio sarebbe dunque la causa della loro rottura. Christian Panucci non spreca molte parole per spiegare la crisi definitiva con Rosaria Cannavò: “Non c’erano le basi giuste per creare una famiglia”. Forse l’esperienza negativa che si è lasciata alle spalle l’ha portato a questa decisione, sposato e separato, ha un figlio di 9 anni.

Tra alti e bassi la storia e convivenza, la relazione fra Christian Panucci e Rosaria Cannavò è durata tre anni e mezzo, evidentemente, il desiderio di avere un figlio ha spinto l’ex calciatore a prendere la decisione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>