Elena Sofia Ricci: l’ex marito la tradiva con Nancy Brilli

di Redazione Commenta

E’ uno sfogo amaro quello di Elena Sofia Ricci al settimanale Oggi, un’amara verità di cui non parla volentieri. Torna indietro nel tempo e racconta della rottura con il suo primo marito, lo scrittore Luca Damiani, un matrimonio durato solo un anno. La separazione è avvenuta nel 1992, la causa è stato un tradimento di suo marito con l’attrice Nancy Brilli. Di quella storia Elena Sofia Ricci non vuole più parlarne, attualmente è felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti.

Elena Sofia Ricci spiega come sono andate le cose: “La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca”.

La stessa Nancy Brilli non smentire l’affair con Luca Damiani: “Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. L’avevo incontrata in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra noi durò pochissimo. Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del giorno e della notte c’erano presenze femminili nel suo camerino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>