Il fidanzato di Nina Moric appeso al balcone, salvato dai Vigili del Fuoco

di Redazione Commenta

Sembra che Nina Moric si vada a cercare i fidanzati con il lanternino, un normale ragazzo, con un normale lavoro al di fuori del mondo dello spettacolo o, comunque, un personaggio nelle righe non sono proprio per lei. L’ultima accaduta al suo attuale fidanzato Martin Evans, non è stato qualcosa che si vede tutti i giorni, il 25enne modello canadese, ha cercato di entrare in casa dalla finestra, non trovandosi le chiavi di casa, ha cercato una soluzione immediata.

Pensando di essere l’uomo ragno, Martin Evans si è arrampicato fino a raggiungere il balcone di casa ma, essendo rimasto impigliano, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per metterlo in salvo.

Nina Moric era assente per impegni di lavoro a Roma, dunque, deve aver pensato che entrare dal balcone fosse una soluzione ideale, andata male, a quanto pare. Resta da stabilire se Martin Evans non avesse le chiavi per una sbadataggine o se Nina Moric gliele abbia levate, visto che era stata annunciata una certa maretta fra loro, poi rientrata.

Certo che Nina Moric se li prende tutti uguali, Martin Evans non è altro che la traduzione canadese di Fabrizio Corona, muscoli, tatuaggi e vero macho delle notte milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>