E’ in arrivo il quarto figlio di David e Victoria Beckham

di Redazione Commenta

C’è una bella novità per David e Victoria Beckham la prossima estate arriverà il quarto figlio della coppia, maschio o femmina è prematuro per dirlo. Ad annunciarlo ufficialmente è lo stesso David Beckham dalla sua pagina Facebook, certo il calciatore è a casa per un brutto infortunio ma non si può dire che non abbia trovato il modo per trascorrere il suo troppo tempo libero.

Recentemente Victoria Beckham ha annunciato di essesi fatta rimuovere le protesi al seno messe qualche tempo fa, scegliendo di ritornare al naturale, chissà che la decisione non sia stata presa proprio in previsione della nuova gavidanza.

David e Victoria Beckham sono sposate dal 1999 ed hanno già tre figli maschi, Brooklyn, di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5, speriamo che sia femmina, recitava il titolo di un film di tanti anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>