Uomini e donne: è finita fra Ramona Amodeo e Mario De Felice

di Redazione Commenta

Continua la tradizione, o forse maledizione, chissà, delle coppie scoppiate che si formano nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è di qualche giorno fa la notizia che Laura Addis e Gionatan Giannotti, stesso destino anche per Ramona Amodeo e Mario De Felice. La loro storia d’amore è nata solo un anno fa, ed è già arrivata al capolinea, pare, senza un vero perché. Intervistato dal settimanale Vip si dice dispiaciuto, ma lascia intravvedere un piccolo spiraglio.

Due caratteri molto diversi, Ramona Amodeo del resto ha sempre dimostrato di essere un peperino, basterebbe un piccolo passo indietro e tutto si potrebbe risolvere dice Mario De Felice: “Ma nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi. Ha un carattere forte, deciso, determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene”.

Chissà che non torni alla carica Andrea Angelini, corteggiatore di Ramona Amodeo, che è stato scelto sul filo di lana a Mario De Felice, ritornato a Uomini e Donne in veste di tronista, e non più di corteggiatore, per cercare l’anima gemella. Tentativo davvero mal riuscito, soprattutto per la scelta assolutamente tarocca di Perla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>