Arnold Schwarzenegger divorzia dopo 25 anni di matrimonio e quattro figli

di Redazione Commenta

Ha affidato ad un comunicato stampa la notizia del suo divorzio dopo 25 anni di matrimonio, è ormai ufficiale la separazione di Arnold Schwarzenegger da sua moglie Maria Shriver, giornalista e nipote di John e Ted Kennedy. La decisione sembra essere stata presa di comune accordo, stando a quanto diramato: “Dopo un lungo periodo di riflessioni e discussioni, siamo giunti insieme a questa decisione finale e viviamo già separatamente”.

Delusi coloro che vorrebbero creare il gossip attorno alla separazione di Arnold Schwarzenegger, continueranno a crescere insieme i loro quattro figli ma: “Consideriamo tutto questo un affare privato e non riceverete ulteriori aggiornamenti a riguardo, né da noi, né dai nostri cari”.

L’ex governatore della California, scaduto il suo secondo mandato senza la possibilità di rinnovarlo, tornerà al cinema, pare che stia per tornare sul set per interpretare “Terminator”. Arnold Schwarzenegger aveva conosciuto Maria Shriver in occasione di un evento di beneficenza a casa della madre di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>