Antonio Banderas: rivelazione choc tumore alla schiena sconfitto

di Redazione Commenta

Antonio Banderas, protagonista del film “La piel que habito”, presentato in questo giorni al Festival del cinema di Cannes, ha rivelato un dramma della sua vita che, per fortuna è riuscito a superare con ottimi risultati. Lo rivela per la prima volta al pubblico, due anni fa, asciugandosi dopo aver fatto la doccia, si era accorto, tastando con le dita, di avere sulla schiena un rigonfiamento anomalo, c’era qualcosa di strano e decideva, quindi, di consultare il suo medico di fiducia.

Dopo soli due giorni Antonio Banderas ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione della neoplasia. Fortunatamente la biopsia ha rivelato che si trattava di un tumore benigno anche se piuttosto grosso, una sorta di massa grande come un pugno, infilato nella schiena: “Fortuna che mi sono accorto in tempo di avere una cosa strana là dietro”.

Fino ad oggi Antonio Banderas ha tenuto per sé il terribile pensiero: “A parte la famiglia e gli amici più cari, ho preferito tenermi questo incubo per me. Una diagnosi precoce vi salva la vita, così ha voluto concludere la confessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>