Michelle Hunziker: serata sospetta con Vittorio Brumotti inviato su due ruote di Striscia

di Mariella Jannuzzi Commenta

Può anche essere che si tratti di un incontro di lavoro, di fatto Michelle Hunziker e Vittorio Brumotti, inviato su due ruote di Striscia la notizia, nonché campione mondiale di bike trial, è ormai un volto noto della tv anche per via del tormentone “100% Brumotti”, sono stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti piuttosto sospetti. È anche vero che sono colleghi da anni ma la cosa è curiosa ma, una scintilla che scocca dopo qualche anno, è sempre possibile.

Michelle Hunziker è appena tornata single, dopo una relazione a intermittenza con Daniele Pecci, non molto tempo fa aveva confessato quanto fosse difficile per lei trovare un compagno che potesse stare al suo passo. Anche Vittorio Brumotti è single dopo la relazione con Roberta Armani, qualche flirt sparso qua e là, ma niente di serio.

Succedere che Michelle Hunziker entra nel portone di casa sua, seguita da Vittorio Brumotti, a distanza di qualche minuto. Passa qualche ora e il campione esce calcandosi sulla testa un cappellino con l’atteggiamento di chi non vuol farsi riconoscere. Sospetta, molto sospetta la cosa!

Per Vittorio Brumotti sarà comunque un’estate di lavoro, infatti, sarà alla conduzione di Paperissima Sprint al fianco di Giorgia Palmas, reduce dalla vittoria dell’Isola dei famosi 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>