Rocco Pietrantonio ha un’altra, Lory Del Santo detta condizioni

di Redazione Commenta

Ancora non si è capito se stanno recitando una parte, se vogliono combattersi a suon di copertine o cose, di fatto Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, nonostante abbiano deciso di troncare la loro relazione, continuano ad essere intervistati da chiunque, per mesi le cronache hanno parlato della loro storia contorta, lei un po’ in America un po’ in Italia, regolarmente accompagnata da un social per non trascorre le serate da sola, lui geloso a casa e vai con le interviste per lamentarsi l’uno dell’altra.

Chiusa platealmente la storia, ci si aspettava che non se ne parlasse più. Errore gravissimo, la telenovela continua, Rocco Pietrantonio dichiara di vivere in un ufficio senza nessun comfort, Lory Del Santo si perde in descrizioni dettagliate della sua gelosia e disordine, entrambi vanno in televisione a raccontare il tutto.

Poi si arriva ad una situazione ancora meno chiara, posto che interessi qualcuno, Lory Del Santo si fa intervistare dal settimanale Vip e sentenzia che per tornare con lei ci sono delle condizioni, prima fra tutte mettersi in ginocchio e chiedere perdono, smettere di fare l’investigatore privato andando a scuriosare su cellulare e telefonino, infine, smettere di fumare, perché questo le impedisce di baciarlo.

Rocco Pietrantonio, dal canto suo, confessa al settimanale Vero di aver già cominciato a ricostruirsi una vita, c’è un’altra donna e sberleffa Lory Del Santo che gli diceva che, oltre lei, non avrebbe avuto altre alternative: “Come se nessuno, al di fuori di lei, potesse aiutare e ospitare un disordinato come me”.

La nuova compagna di Rocco Pietrantonio sarebbe una agiata manager in carriera che lavora per aziende molto importanti: parliamo di milioni di euro. Gli avrebbe anche regalato uno scooter per muoversi agilmente in città, a differenza di Lory Del Santo che non mollava la macchina per paurae di eventuali multe.

Intanto Lory Del Santo minaccia, perché così la vediamo, di partecipare a Uomini e Donne, pare sia stata contattata da Maria De Filippi, augurandoci che ciò non accada, ci chiediamo per quanto andranno avanti. Il dubbio che sia tutto creato per non sparire dai giornali è fortissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>