Giulia Montanarini, convivenza in vista con il neo fidanzato Alessio

di Redazione 1

Nella solita intervista cuore a cuore di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ieri era il turno di Giulia Montanarini, insieme hanno ripercorso la carriera della fresca tronista di Uomini e Donne e fidanzata con Alessio, il corteggiatore che ha conquistato il suo cuore, sposata già tre volte, di cui una su una spiaggia davanti a sole al tramonto e mare limpido, staremo a vedere se questa sarà la volta definitiva. A vederli insieme si direbbero molto affiatati.

Fra le tante sorprese che Barbara D’Urso riserva per i suoi ospiti, c’era anche la sorella gemella di Giulia Montanarini, Silvia, molto complici e affiatate, un ottimo rapporto fra loro, appoggia la scelta della show girl, a differenza dell’altra sorella Claudia, anche lei tronista di Maria De Filippi che le suggerisce caldamente di andare con i piedi di piombo.

In studio arriva anche Alessio, il novello fidanzato, rivedono insieme il momento della scelta, lui visibilmente commosso, regala a Giulia Montanarini un fascio di rose rosse, simbolo di amore e passione. Parlano dei loro progetti e si capisce che una eventuale convivenza potrebbe essere in arrivo.

Barbara D’Urso è particolarmente affezionata a Giulia Montanarini che è stata una concorrente de La fattoria, vedremo che in autunno non andrà da lei a raccontare la rava e la fava della loro estate insieme e l’arrivo della crisi. Speriamo di no, ma è da mettere in conto.

Commenti (1)

  1. giulia sei meravigliosa!!!!!!! e quanto sei dolce…… questa trasmissione ha tirato fuori tutti i tuoi lati piu teneri….. sei proprio una bella persona, e alessio non mi sembra finto, l’importante come dice anche tua sorella claudia è che ti renda felice! ma tua nipote, quella ragazza che era venuta in trasmissione per la tua scelta, quanti anni ha? ma siete tutte cosi belle in famiglia? lei è fidanzata? o ce speranza che la rivedremo presto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>