Charlene ha tentato di scappare tre volte da Alberto di Monaco

di Redazione Commenta

A qualche giorno dal matrimonio del principe Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock si inseguono i gossip sulla coppia reale. Quel che tiene banco è soprattutto la notizia che la novella sposa, ad un passo dall’altare, abbia tentato di ritornare in Sud Africa dalla sua famiglia quasi a voler fuggire dal suo matrimonio. Arrivano, però, delle notizie inquietanti secondo le quale l’ex campionessa di nuoto aveva tentato altre volte di scappare, ben tre, stando a quanto riporta il quotidiano francese “Le Journale du Dimanche”, con il tentativo di rifugiarsi nell’ambasciata sudafricana a Parigi.

Per questo motivo gli agenti di casa Grimaldi le avevano confiscato il passaporto, non è tutto, Charlene Wittstock avrebbe tentato la terza volta di scappare da Alberto di Monaco perché venuta a conoscenza, non solo dell’oramai noto figlio dell’hostess Nicole Costa, di cui tutto il mondo sapeva, ma di un altro figlio naturale avuto con una donna italiana, che avrebbe 18 mesi, questo significa che il matrimonio era già quasi stabilito, comunque il fidanzamento ufficiale più o meno c’era.

I siti di gossip francesi non si fermano, al pari del matrimonio di William e Kate, Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono nell’obiettivo dei paparazzi ma, se dei principini inglese si parla solo di felicità, viaggi ufficiali felici e quant’altro di positivo, per la coppia monegasca si vanno a cercare le parti negativi, a partire dalla maledizione dei Grimaldi, secondo la quale, la sposa non sarebbe mai felice.

Su Atlantico.fr si dice che, a proposito della donna italiana che avrebbe avuto un figlio da Alberto di Monaco, avrebbe già contattato la stampa italiana per cedere l’esclusiva con tanto di foto al miglior offerente. Come dicevamo ieri, inoltre, ci sarebbe anche un secondo figlio naturale con Nicole Costa, il primo ha ormai più di tre anni.

A questo punto, dopo aver visto per tutta la cerimonia Charlene Wittstock assolutamente triste, mai neanche un sorriso, al momento del deposito del bouquet in chiesta, invece, si è lasciata finalmente andare alle lacrime. Anche questo non va bene, si dice che abbia pianto di disperazione e non di felicità. Ed effettivamente, chiunque al suo posto avrebbe paura di fare i conti con i vari figli del principe sparsi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>