Irene Pivetti, chiede al Signore “Non farmi venire la voglia”

di Redazione 3

Il matrimonio fra Irene Pivetti e Alberto Brambilla è finito un paio di anni fa, l’ex presidente della Camera aveva sofferto molto, fra loro una decina di anni di differenza, lui era più giovane, due figli, una famiglia apparentemente felice, ma il problema non era quello.

Però lui decide di lasciarla, di prendere un’altra strada, i loro rapporti continuano serenamente perchè di mezzo ci sono dei figli, si vedono molto spesso ed hanno anche trascorso una breve vacanza insieme, Irene Pivetti, certo, non brillava in abbigliamento sexy, costume verde intero, castigatissimo, taglio di capelli cortissimo, alla maschietto, ed un corpo tonico e muscoloso.

L’ex marito Alberto Brambilla messo in un angolo sonnecchiante, su una sedia a sdraio un po’ distante, per niente coinvolto dalla felice famigliola che gioca in spiaggia. Al mare a Torre Pedrera Irene Pivetti, del resto, non sembra per niente interessata a riconquistare il suo ex marito giocando le sue armi di seduzione.

Irene Pivetti non ha mai nascosto il suo dolore, diceva di voler aspettare l’evolversi delle cose, sperando forse che lui tornasse. Adesso le cose sono cambiate, ed al settimanale “Grazia” racconta di aver smesso l’attesa: “Quando se ne è andato, due anni fa, dopo 12 anni di matrimonio, ho preso una legnata, ma sono riuscita a non macerarmi nel dolore e nel risentimento. È ancora una ferita aperta, ma non fa più infezione. Ora non vorrei più che tornasse”.

Non ha certo smesso di apprezzare i piaceri del sesso Irene Pivetti e non esclude niente: “Il sesso è una cosa meravigliosa” ma lei si tiene ancora fede alla promessa fatta davanti all’altare, fedeltà, ed al Signore umilmente chiede: “Sono nelle tue mani. Non farmi venire voglia”, non ha fatto voto di castità. Qualche tempo fa, Irene Pivetti dichiarava che gli uomini sono palta e fango, le donne carne e ossa.

Commenti (3)

  1. Comunque si chiama ALBERTO Brambilla…

  2. grande la presidente pivetti!nikki

  3. La presidente Pivetti e’ 1a donna eccezionale!mi auguro ke sara’ eletta!nikki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>