I Lati B delle star su Culo, il libro fotografico di Raphael Mazzucco

di Redazione Commenta

Il fotografo di moda italo canadese Raphael Mazzucco, ha deciso di chiamare ‘Culo’ la sua rassegna fotografica di sederi famosi. La raccolta di foto, uscita lo scorso 22 novembre ha come protagonisti i lati B di star come la bella Nicole Scherzinger, Lady Gaga, Irina Shayk, Fergie, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti e Stacey Kiebler.

Manca il Lato B di Jennifer Lopez e Kim Kardashian o sbaglio? Cari maschietti di sicuro queste foto allieteranno le vostre giornate invernali, del resto non è da tutti i giorni guardare delle foto con dei lati B perfetti come quello dell’ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, con il posteriore coperto di tatuaggi all’henné.

In una intervista al magazine Shape, la ballerina e cantante parla anche di come ha cominciato ad amare di più il suo corpo e a non essere più ossessionata dalla bilancia e ed ha detto:

Sulla sua ossessione sul peso e calorie:

Ho cominciato a correre e contare le calorie da quando avevo 14 anni. Da allora ho tentato tutte le diete possibili ed immaginabili. Quando ero nelle Pussycat Dolls, praticamente vivevo sopra la bilancia. E’ diventata il mio nemico numero 1 perché quando facevo molto esercizio fisico prendevo peso.
Adesso che ho superato i 30 anni, ho detto addio alla bilancia. Mi regolo guardando i vestiti che mi vanno bene. Ho imparato ad accettare il mio corpo, ad apprezzarlo e ho trovato un equilibrio. Il mio nuovo motto è: ‘Fai vita attiva, mangia tutto con moderazione e smettila di essere così dura con te stessa!

Fonte Photo Credits | Raphael Mazzucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>