Tiziano Ferro, svelato il nome del fidanzato che sarebbe Alberico Nunziata

di Redazione Commenta

Neanche il tempo di elaborare la notizia che Tiziano Ferro è felicemente fidanzato, dopo aver scalato la difficile salita per arrivare a fare il coming out, mostrandosi al mondo per quello che realmente si sentiva di essere, entrambe le confessioni fatte al settimanale “Vanity Fair”, e già arriva la notizia del nome di quello che dovrebbe essere l’uomo dei sogni di Tiziano Ferro. Al settimanale aveva detto che non avrebbe mai svelato il nome, fin dove era possibile, per quanto era nelle sue possibilità, il massimo riservo, poi, dovesse succedere, come si dice, strada facendo, si vedrà.

Certo non pensava Tiziano Ferro che quel momento sarebbe arrivato a qualche ora di distanza, del resto il gossip, si sa, è più veloce della luce, ed ecco che in rete si fa sempre più insistente la voce che il suo innamorato sarebbe Alberico Nunziata, volto noto solo per chi segue il digitale terrestre, il canale Cielo su cui sta andando in onda un talent culinario per giovani chef, “Masterchef”, appunto.

Sarebbe lui l’uomo che ha regalato a Tiziano Ferro la stabilità sentimentale. Si frequentano da Natale dello scorso anno, quindi, a breve sarà il loro primo anniversario.

Per Tiziano Ferro è un traguardo molto importante, si è innamorato in età adulta, aveva raccontato al settimanale, per lui non c’è un bagaglio di esperienze amorose alle spalle, fatto di bigliettini, regali e ricorrenze, gioie da condividere. Con Alberico Nunziata sarebbe la prima volta di un sentimento positivo e felice.

Potrebbe essere un pettegolezzo nato nei corridoi di chissà quale ambiente gossipparo, ma qualcosa di serio ci deve essere perchè la notizia è stata ripresa dall’autorevole Corriere.it. Comunque sai, sappiamo che Alberico Nunziata è un ex sergente dell’aereonautica militare con la passione per l’arte culinaria.

Potrebbe anche essere solo un incontro fra amici, o casuale, non si sa, di fatto Tiziano Ferro ed Alberico Nunziata, sono stati paparazzati qualche giorno fa in una discoteca milanese, da qui a definirli fidanzati è stato un attimo. C’è solo una piccola cosa che fa nascere il dubbio, Tiziano Ferro aveva detto che il suo compagno non amava vivere sotto i riflettori, lui è andato in televisione a fare un talent show, per uno che non ama stare sotto i riflettori, non è proprio l’ambiente giusto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>