Divorzio Kate Perry e Russel Brand: i dettagli

di Redazione Commenta

Russell Brand fresco di separazione da Katy Perry è stato beccato in giro per Londra dopo giorni di assenza dalle scene conseguente alla notizia della separazione con la cantante!

Dopo aver consegnato alla Perry le carte del divorzio e aver rilasciato la notizia attraverso un comunicato stampa ufficiale il 31 dicembre, ecco apparire nuovi e succulenti dettagli riguardo il divorzio.

La coppia, convolata a nozze nel 2009 non aveva firmato nessun accordo prematrimoniale, quindi dovranno dividere le loro fortune e secondo la legge della California i due si divideranno il 50% dei loro beni ossia 59 milioni di dollari, ossia 44 milioni di katy e 15 milioni di brand.

Brand si ritroverà ad avere molti soldi in più … non è mica giusto!!! Secondo le news, a chiedere il divorzio sembra sia stato Russel perché Katy non voleva dare un così grande dispiacere ai suoi genitori, di fede evangelica e contro il divorzio.

Il gesto di Brand non è stato visto di gran occhio dal comico inglese dalla comunità Hindu alla quale appartiene. In merito il presidente della Universal Society of Hinduism ha fatto sapere:

Avrebbero dovuto prendere più seriamente il matrimonio tenendo conto del rito sacro dell’induismo. Se le star scelgono di sposarsi con nozze Hindu, dovrebbero essere preparate all’impegno, alla devozione, alla santità, alla responsabilità e ai valori morali che ne derivano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>